FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - nomination breakdown!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > nomination breakdown!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore nomination breakdown!
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-02-2003 20:58  
trovo semplicemente scandaloso che peter jackson (il signore degli anelli-se c'è ancora qualche sprovveduto che non lo sa) non sia candidato come miglior regista:girare una trilogia dal romanzo di tolkien è stata un impresa epica, lunga faticosa, e complessa;il risultato finora è più che eccellente.Chi se non il regista neozelandese avrebbe meritato l'oscar? Davvero gente come Stephen Daldry(the hours)o Rob Marshall(chicago) valgono di più? fra un anno uscirà il capitolo finale della trilogia, confido nell'academy:febbraio 2004 non fatemi bestemmiare...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2003 21:08  
Dove posso trovare le nominations?
Questa notizia mi ha proprio shocckato!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-02-2003 21:16  
quote:
In data 2003-02-13 20:58, xander77 scrive:
trovo semplicemente scandaloso che peter jackson (il signore degli anelli-se c'è ancora qualche sprovveduto che non lo sa) non sia candidato come miglior regista:girare una trilogia dal romanzo di tolkien è stata un impresa epica, lunga faticosa, e complessa;il risultato finora è più che eccellente.Chi se non il regista neozelandese avrebbe meritato l'oscar? Davvero gente come Stephen Daldry(the hours)o Rob Marshall(chicago) valgono di più? fra un anno uscirà il capitolo finale della trilogia, confido nell'academy:febbraio 2004 non fatemi bestemmiare...




Lascia stare che io odio il signore degli anelli , sia per a pessima regia , sia per la trama , sia per le interpretazione veramente banali ma tu come puoi giudicare due registi candidati per due film che non hai visto?????

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-02-2003 22:32  
quote:
In data 2003-02-13 21:16, joelcoen scrive:
quote:
In data 2003-02-13 20:58, xander77 scrive:
trovo semplicemente scandaloso che peter jackson (il signore degli anelli-se c'è ancora qualche sprovveduto che non lo sa) non sia candidato come miglior regista:girare una trilogia dal romanzo di tolkien è stata un impresa epica, lunga faticosa, e complessa;il risultato finora è più che eccellente.Chi se non il regista neozelandese avrebbe meritato l'oscar? Davvero gente come Stephen Daldry(the hours)o Rob Marshall(chicago) valgono di più? fra un anno uscirà il capitolo finale della trilogia, confido nell'academy:febbraio 2004 non fatemi bestemmiare...




Lascia stare che io odio il signore degli anelli , sia per a pessima regia , sia per la trama , sia per le interpretazione veramente banali ma tu come puoi giudicare due registi candidati per due film che non hai visto?????

dovresti spiegarmi cosa ha di pessimo la regia e la trama di LOTR?Sono io che mi domando se hai visto il film? Non giudico affatto Daldry e Marshall esprimo solo dubbi sotto forma di domande in attesa dei loro film...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 13-02-2003 22:50  
quote:
In data 2003-02-13 21:16, joelcoen scrive:
quote:
In data 2003-02-13 20:58, xander77 scrive:
trovo semplicemente scandaloso che peter jackson (il signore degli anelli-se c'è ancora qualche sprovveduto che non lo sa) non sia candidato come miglior regista:girare una trilogia dal romanzo di tolkien è stata un impresa epica, lunga faticosa, e complessa;il risultato finora è più che eccellente.Chi se non il regista neozelandese avrebbe meritato l'oscar? Davvero gente come Stephen Daldry(the hours)o Rob Marshall(chicago) valgono di più? fra un anno uscirà il capitolo finale della trilogia, confido nell'academy:febbraio 2004 non fatemi bestemmiare...




Lascia stare che io odio il signore degli anelli , sia per a pessima regia , sia per la trama , sia per le interpretazione veramente banali ma tu come puoi giudicare due registi candidati per due film che non hai visto?????


Ha ragione 77.....te lo dice uno che li ha visti...contento??
UNICO NEO sugli oscar 2003!!!!!!!!!!!!!!!!!
pace....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2003 23:11  
probabilmente marshall(apprezzatissimo regista di musical teatrali) e daldry (apprezzato per il piu che buono a mio avviso billy elliot) hanno uno stile raffinato,delicato e amorevole,diciamo.oltre che una produzione miramax
jackson è qualcosa di molto piu caotico e meno definibile,e a mio avviso meno apprezzabile.e poi,in fondo,sto signore degli anelli,è una seconda parte di una trilogia,e non può vivede in se,non può venir giudicata e premiata come a se stante,passi per il primo episodio,che ha puntato sull'effetto sorpresa,ma al secondo ormai la cosa non è piu sostenibile.non è mica una cosa come il padrino!
ciao!

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 13-02-2003 23:25  
quote:
In data 2003-02-13 23:11, badlands scrive:
probabilmente marshall(apprezzatissimo regista di musical teatrali) e daldry (apprezzato per il piu che buono a mio avviso billy elliot) hanno uno stile raffinato,delicato e amorevole,diciamo.oltre che una produzione miramax
jackson è qualcosa di molto piu caotico e meno definibile,e a mio avviso meno apprezzabile.e poi,in fondo,sto signore degli anelli,è una seconda parte di una trilogia,e non può vivede in se,non può venir giudicata e premiata come a se stante,passi per il primo episodio,che ha puntato sull'effetto sorpresa,ma al secondo ormai la cosa non è piu sostenibile.non è mica una cosa come il padrino!
ciao!

ciao!


Gia'....e' stato candidato SOLO come best movie 2002....
A proposito...te lo sei poi visto il tuo schmit????

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 13-02-2003 alle 23:26 ]

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2003 23:29  
mannaggia mengo,con te proprio non ci si intende!
va bene,è nei 5 migliori film,giusto tributo a un grande incasso,ma se è per questo,pure quell'immondizia di frida ha sei nomine,e vuoi forse dirmi che sia quindi di conseguenze un grande film?
ho visto shmidt,e anche se tu non sei d'accordo lo trovo bellissimo e molto intimo,profnodo e lacerato,mentre è ovvio che il signore degli anelli cerchi emotività piu facilmente raggiungibili e rappresentabili.pur non essendo certo brutto,è un film che però non mi entusiasma.
ora vado che dopodomani mi sposo,ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 13-02-2003 23:38  
quote:
In data 2003-02-13 23:29, badlands scrive:
mannaggia mengo,con te proprio non ci si intende!
va bene,è nei 5 migliori film,giusto tributo a un grande incasso,ma se è per questo,pure quell'immondizia di frida ha sei nomine,e vuoi forse dirmi che sia quindi di conseguenze un grande film?
ho visto shmidt,e anche se tu non sei d'accordo lo trovo bellissimo e molto intimo,profnodo e lacerato,mentre è ovvio che il signore degli anelli cerchi emotività piu facilmente raggiungibili e rappresentabili.pur non essendo certo brutto,è un film che però non mi entusiasma.
ora vado che dopodomani mi sposo,ciao!



EVVIVA GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2003 23:38  
quote:
In data 2003-02-13 23:29, badlands scrive:
ora vado che dopodomani mi sposo,ciao!



DAVVEROOOOOO?????????????




Non lo fareeeeeeeee... ripensaci che sei ancora in tempo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2003 23:40  
eh lo so che è un brutto colpo per il mondo femminile,ma dopotutto ho già comperato,e pagato,vestito e fedi...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-02-2003 09:20  
Auguri Badlands, davvero. A te e alla tua futura moglie!

Mi sorge una domanda: ma tu mi sembra che se giovaneeeeeee o no??? Che bravo io non avrei mai il coraggio di sposarmi!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-02-2003 09:22  
quote:
In data 2003-02-13 23:38, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-02-13 23:29, badlands scrive:
ora vado che dopodomani mi sposo,ciao!



DAVVEROOOOOO?????????????




Non lo fareeeeeeeee... ripensaci che sei ancora in tempo



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-02-2003 09:28  
quote:
In data 2003-02-13 23:29, badlands scrive:
mannaggia mengo,con te proprio non ci si intende!
va bene,è nei 5 migliori film,giusto tributo a un grande incasso,ma se è per questo,pure quell'immondizia di frida ha sei nomine,e vuoi forse dirmi che sia quindi di conseguenze un grande film?
ho visto shmidt,e anche se tu non sei d'accordo lo trovo bellissimo e molto intimo,profnodo e lacerato,mentre è ovvio che il signore degli anelli cerchi emotività piu facilmente raggiungibili e rappresentabili.pur non essendo certo brutto,è un film che però non mi entusiasma.
ora vado che dopodomani mi sposo,ciao!




La cosa più scandalosa in assoluto è stata però la nomination a migliore attrice di Jessica Lange per quella porcata di "Unfaithful"...ma come cazzo si fa....

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-02-2003 09:29  
quote:
In data 2003-02-14 09:28, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-02-13 23:29, badlands scrive:
mannaggia mengo,con te proprio non ci si intende!
va bene,è nei 5 migliori film,giusto tributo a un grande incasso,ma se è per questo,pure quell'immondizia di frida ha sei nomine,e vuoi forse dirmi che sia quindi di conseguenze un grande film?
ho visto shmidt,e anche se tu non sei d'accordo lo trovo bellissimo e molto intimo,profnodo e lacerato,mentre è ovvio che il signore degli anelli cerchi emotività piu facilmente raggiungibili e rappresentabili.pur non essendo certo brutto,è un film che però non mi entusiasma.
ora vado che dopodomani mi sposo,ciao!




La cosa più scandalosa in assoluto è stata però la nomination a migliore attrice di Jessica Lange per quella porcata di "Unfaithful"...ma come cazzo si fa....



sime, lo fai un attimo un salto in offtopic?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130601 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: